SALAMELLA del 50esimo
Ingredienti: carne di suino, manzo, vitello, sale, pepe, fibra vegetale, aromi, grassi vegetali, maltodestrine, aglio orsino (aglio orsino, olio di semi di girasole, formaggio, mandorle, olio extravergine di oliva, sale, acido lattico).
Cottura: scaldare una pentola antiaderente oppure una piastra e adagiare le salamelle. Cuocere per una ventina di minuti ricordandosi di girarle ogni tanto.
SALSICCIA FINA del 50esimo
Ingredienti: carne di suino, sale, pepe, destrosio, fibra vegetale, correttori di acidità: citrato di sodio (E331), acetato di sodio (E262), antiossidante: ascorbato di sodio (E301), acido ascorbico (E300), aromi, concentrato di barbabietola, spezie, aromi, aglio orsino (aglio orsino, olio di semi di girasole, formaggio, mandorle, olio extravergine di oliva, sale, acido lattico).
FARCITURA: è specifica e differenziata a seconda della tipologia prescelta.
Cottura: scaldare una pentola antiaderente oppure una piastra e adagiare le salsicce. Cuocere per una ventina di minuti ricordandosi di girarle ogni tanto.
TAGLIATA di bovino
Questo prelibato taglio di sottofiletto di scottona si caratterizzata con una carne giovane ed estremamente magra, contraddistinta da una morbidezza difficile da trovare altrove…
NOTA: Questo taglio di sottofiletto di scottona è perfetto per cotture brevi, che mantengono inalterati la morbidezza e il sapore. È quindi destinat0 alla cottura alla griglia o alla piastra. Prima di cuocere la carne – preferibilmente a temperatura ambiente – è sconsigliato pungerla, perché perderebbe la sua naturale morbidezza a causa della fuoriuscita dei succhi.