PROMOZIONE AUTUNNO 2024

potrai ritirare presso i nostri punti vendita

il tuo BOX SPESA in omaggio!

Per ulteriori informazioni leggi la nostra informativa F.A.Q.

BUONI SPESA & BONUS OMAGGIO?

Cosa sono? Come posso usufruirne?

Periodicamente pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook le PROMOZIONI disponibili, PER LA GIORNATA e per i soli acquisti online.

  • Periodicamente, per i clienti che usufruiscono del servizio ordini online, viene riconosciuto un buono sconto oppure un bonus omaggio.
  • Al momento dell'acquisto della spesa ti verrà recapitato il buono spesa o bonus omaggio che sarà fruibile nella spesa successiva.
  • I buoni spesa ed i bonus omaggio non saranno cumulabili.
  • La spesa che prevede l’utilizzo del buono o dell’omaggio non dà diritto all’emissione di un nuovo buono.

 

Seguici sulla nostra pagina FB per verificare le promozioni disponibile questa settimana.

Hai delle domande?

Ecco le nostre risposte!

  1. Tutti gli ordini pervenuti in CIPA entro le 11.00 del mattino verranno controllati e verificata la disponibilità messi in lavorazione (a cura del nostro laboratorio) per giorno successivo.
    L’ordine sarà pronto alla spedizione o al ritiro, alla data indicata dal cliente solo se si avranno a disposizione almeno 48 ore per la preparazione dell’ordine.
  2. I giorni per la spedizione vanno considerati dal giorno successivo a quello di evasione dell'ordine.
    • ESEMPIO: (ordine effettuato alle 15:00 del mercoledì, la consegna o il ritiro sarà disponibile solo per il venerdì pomeriggio)
    • ESEMPIO: (ordine effettuato alle 10:00 del venerdì, la consegna o il ritiro sarà disponibile solo per il martedì pomeriggio)
    • ESEMPIO: (ordine effettuato alle 23:00 del sabato, la consegna o il ritiro sarà disponibile solo per il martedì pomeriggio)
  • Gli ordini potranno essere ritirati presso i nostri punti vendita di Prata e Porcia al pomeriggio, negli orari di apertura, nelle giornate di:
    • Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato
  • Presentando alla cassa l’ordine inviatoci, sarà possibile ritiralo.
    • I possessori di CARTA FEDELTA’ potranno saltare l’eventuale coda!
  • Alla cassa vi sarà presentato, mediante scontrino, l’importo dell’ordine in base all’effettivo peso del prodotto preparato.
  • I pagamento potrà essere effettuato, alla cassa, mediante gli abituali metodo di pagamento.

1- Gli ordini verranno consegnati a domicilio dalle 17:00 alle 19:00.

2- NOTA BENE: Le consegne a domicilio non potranno essere effettuati: nelle giornate festive e prefestive
3- Nella giornata di consegna, vi segnaleremo, mediante telefonata o sms, l’ipotetico orario di consegna presso di voi.

4- L’importo dello scontrino, come da comunicazione all’atto del v/s ordine, potrà subire delle variazioni in funzione all’effettivo peso del prodotto preparato.

5-Il pagamento potrà essere effettuato, alla consegna, mediante gli abituali metodo di pagamento.

6- La consegna sarà effettuata mediante furgone coibentato e refrigerato.

7- La consegna a domicilio dell'ordine avrà l'eventuale costo indicato nella pagina negozio.

8- Consegnamo a domicilio, attualmente, solo in questi comuni:

    • Porcia
    • Prata
    • Fontanafredda
    • Pordenone
    • Sacile
    • Gaiarine
    • Mansuè
    • Portobuffolè
    • Pasiano
    • Azzano
    • Brugnera
  • Se conservati in un frigo professionale a 0-2°C i prodotti si mantengono fino alla data di scadenza riportata sulla confezione.
  • Se conservati in frigorifero domestico consumare entro 3 gg dalla ricezione, oltre questo periodo consigliamo di congelare ma avendo la accortezza di non appoggiare direttamente la carne sul ripiano del freezer ma in un contenitore. Per scongelare suggeriamo di farlo nel frigorifero per circa 24h.

Trattiamo solo merce fresca e selezionata quindi, carne e preparati sono soggetti a disponibilità. Per questo, il nostro catalogo può non disporre sempre di tutti i prodotti presenti nell'elenco.

Il sito viene aggiornato e caricato giornalmente a seconda delle disponibilità.

Nel malaugurato caso che il vostro ordine non sia ritirato presso il punto vendita da voi indicato o nel caso che non possa essere ritirato al momento del ritiro il vostro sarà disponibile per il giorno successivo, previo nostro avviso, o verrà annullato e la merce gettata!

  • Il numero di cellulare è importante perché avremo modo di contattarVi nel caso non foste presenti al momento della consegna o per altre informazioni inerenti il vostro ordine.

E' possibile fare un ordine telefonico solo il mattino dal Lunedì al Venerdì.

Per ordini telefonici usare il seguente numero: 351.8878950

NOTA: Gli ordini effettuati via web avranno la priorità rispetto alle prenotazioni effettuate telefonicamente o via WhatApps!